Azienda

Assistenza telefonica
0382 454298

ORARIO LAVORATIVO
Lun-Ven dalle 8:00 alle 12:00
e dalle 13:30 alle 17:30
Sabato dalle 8:00 alle 12:00

POSIZIONE
Via Torre dei Cani, 20
27051 Cava Manara, Pavia

Centro assistenza caldaie e condizionatori autorizzato

L’azienda Bizzo S.r.l. segue il prodotto dalla sua installazione e durante il suo uso domestico, offrendo assistenza tutto l’anno. Da Ottobre ad Aprile è attivo il servizio reperibilità nei giorni extra lavorativi e festivi, Sabato pomeriggio dalle 13.00 alle 17.00, Domenica e Festivi 8.00/12.00 – 13.00/17.00; il servizio reperibilità è attivo unicamente per caldaie, termoconvettori e scaldabagni.

Siamo assistenza autorizzata dei seguenti marchi:

BAXI

Azienda con sede a Bassano del Grappa (VI), Veneto, è nata nel lontano 1925 fondata dalla famiglia WESTEN; nel 1970 si focalizzano nella produzione nella settore del riscaldamento. La nostra azienda è diventata assistenza autorizzata nel 1972 dei prodotti a marchio OCEAN, diventati BAXI nel 1999 a seguito della fusione della compagnia con BAXI GROUP.

Sito web 🔗

ARGOCLIMA

Nasce nel 1929, focalizzandosi nel settore del riscaldamento con la produzione di termosifoni, stufe ed infine caldaie, innovandosi con l’introduzione del primo condizionatore a finestra durante gli anni ’60. Negli anni ’80, sotto la guida della famiglia Nocivelli, la fabbrica di Gallarate ( dove è ancora presente ) viene rinnovata con tecnologie all’avanguardia e, grazie ai numerosi investimenti, nel 1991 vengono lanciati sul mercato i nuovi condizionatori portatili e split a parete. Al giorno d’oggi, Argoclima rimane una delle aziende Italiane di riferimento per la climatizzazione.

Sito web 🔗

FONDITAL

Stabilita nel 1970, apre il suo primo stabilimento a Vestone – Vallesabbia, dedicato alla produzione di radiatori pressofusi, cominciando la produzione di stufe termoconvettive a gas negli anni ’80. Nel 1987, apre un secondo stabilimento a Vestone con produzione di radiatori estrusi in alluminio. Nel corso degli anni successivi, aprono altri stabilimenti, tra cui a Lipetsk, in Russia, per ampliare la propria rete commerciale. Con l’apertura del terzo stabilimento a Carpeneda nel 2020, nel 2021 lanciano la propria gamma di sistemi ibridi.

Sito web 🔗

WEISHAUPT

Azienda fondata nel 1932 a Schwendi, Germania, per volere di Max Weishaupt, in piena crisi economica mondiale, cominciando a produrre costruzioni macchine. Il motto era “Più i tempi sono duri, più si deve lottare”. Dal 1936 l’andamento degli ordini subisce un aumento notevole, permettendo l’ampliamento dello stabilimento con uffici ed ulteriore spazio per la produzione. Ad oggi, i sistemi di riscaldamento Weishaupt per gas e gasolio, bruciatori, pompe di calore e collettori solari, sono caratterizzati da risparmio energetico, durata ed affidabilità nel funzionamento. Lo scopo di Weishaupt è quello di garantire l’uso responsabile delle risorse energetiche mondiali, garantendo prodotti all’avanguardia.

Sito web 🔗

PIAZZETTA

Nel 1960, viene fondata da Domenico Piazzetta focalizzandosi sulla produzione di manufatti in cemento. Nel 1969 realizzano il primo caminetto in cemento con focolare in ghisa mentre, nel 1975, nasce il reparto marmi per la realizzazione di pregiati rivestimenti. Nel 1976 viene realizzato il primo monoblocco in acciaio con il sistema brevettato Multifuoco® System, applicato nel 1982 ad una stufa – contestualmente nasce il reparto ceramica. Nel 1989 Piazzetta acquisisce il marchio Superior. Ad oggi, Piazzetta dimostra di essere un’azienda all’avanguardia – ricercando e testando in continuazione i propri prodotti per migliorare il comfort di chi li acquista.

Sito web 🔗

ETA

Azienda fondata nel Dicembre del 1998, basandosi esclusivamente della produzione di caldaie per il riscaldamento alimentate con Biomassa ( legna, cippato, pellet ).
L’assemblaggio degli elementi fabbricati presso manifatturiere accuratamente selezionate, avviene presso i loro stabilimenti dopo un accurato controllo di ogni singolo pezzo.
La sede attuale è stata realizzata nel 2004 ed è stata ampliata nel 2010 di oltre 14.500m2 – per un totale di 75.000m2, dove lavorano oltre 400 dipendenti; 25 di loro si dedicano allo sviluppo della tecnologia di combustone e dei componenti elettronici e di controllo, per ottenere prodotti innovativi.

Sito web 🔗